Termini e condizioni d'uso

Spese e tempi di consegna
Per ordini inferiori a 50,00 € viene applicato un contributo fisso di 6,10 € per spedizione in Campania per le altre regioni di Italia.
Modalità di spedizione: corriere espresso. 
I tempi di consegna sono 3/5 giorni lavorativi previa verifica della disponibilità a magazzino.


Metodi di Pagamento
La Libreria Raffaello accetta pagamenti a mezzo carta di credito, PayPal.

Carta di Credito
Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard-Eurocard  e Postepay. 
ATTENZIONE: l'addebito sulla tua Carta di Credito è automatico anticipato alla conferma dell'ordine.

Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l'importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine. 

PayPal
Al momento della conferma dell'ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con libreriaraffaello.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
ATTENZIONEl'addebito sul tuo conto PayPal verrà effettuato al monento del'acquisto.
Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l'importo di tali articoli verrà automaticamente stornato.

Aggiornamento Prezzi
I cataloghi del sito Libreria Raffaello vengono continuamente aggiornati, tuttavia gli editori ed i fornitori si riservano il diritto di aumentare i prezzi senza previa notifica. Se gli aumenti saranno contenuti entro il 5%,gli articoli saranno recapitati comunque, onde evitare ulteriori ritardi.

Eventuale merce non disponibile
Nel nostro catalogo sono presenti esclusivamente articoli regolarmente in commercio. Può accadere che un libro o un qualsiasi altro articolo non sia disponibile presso l'Editore o fornitore, per cui gli articoli disponibili partiranno immediatamente. Per gli indisponibili saranno fatte ulteriori verifiche e sarete successivamente informati dell'evolversi dello stato dell'ordine.