Chi siamo

La Libreria Raffaello nasce nel 1973 da un idea molto semplice ma altrettanto ambiziosa rendere la cultura, e nel particolare l'acquisto dei testi scolastici, più accessibile.

Libreria Raffaello rappresenta oggi un punto di riferimento per l'acquisto dei testi scolastici, ma ancor più il segno di una passione sempre viva per il patrimonio culturale dell'umanità e il desiderio di renderlo accessibile. 

Il segreto del nostro successo? L’idea che il cliente sia una amico, la possibilità di seguire la carriera scolastica dei nostri clienti dalle prime parole, fin ed oltre l’università, testi nuovi ed usati, la professionalità e l’accoglienza del nostro personale, le novità del momento, un vastissimo assortimento, zaini e borse delle migliori marche, le linee di cartotecnica alla moda, oltre ad uno dei più vasti assortimenti di gadget e peluche per ogni occasione.

Le Librerie Raffaello sono un vero punto di riferimento per ogni esigenza culturale, ludica e di regalo, con i suoi tre punti vendita:

via san giacomo dei capri 58c

via antonino d'antona 4a

via kerbaker 35


sono uno spazio ideale dove trovare sempre ciò che cerchi in ambiente invitante, in cui i prodotti sono tutti a portata di mano.